ISOLAMENTO ACUSTICO DI SOFFITTI E PARETI A MODENA E BOLOGNA
Al giorno d’oggi vivere in condominio, in centri residenziali o in strade trafficate può significare la continua presenza di rumori indesiderati: voci, schiamazzi, televisione, musica e passi dei vicini.
Questi rumori, possono avere effetti negativi sulla nostra salute causando stress, disturbi del sonno e riduzione della privacy.
La BF dal 1995 realizza controsoffitti per la riduzione dei rumori provenienti dal piano superiore e contro pareti per contrastare la confusione del confinante.
Per eseguire un ottimo controsoffitto acustico, occorre isolare le guide attorno con banda acustica. All’interno della struttura si inserisce materiale fonoisolante ad alta densità e si termina con pannelli GOMMA PIOMBO.
La realizzazione dell’isolamento acustico richiede esperienza ed è necessario affidarsi di personale specializzato per la complessità dell’ installazione poichè un montaggio approssimativo arreca più danno che beneficio sprecando tempo e denaro.
La Ditta B.F. é all’avanguardia nell’installazione di materiali isolanti termici e leader del settore della riqualificazione.
Esistono due modi per coibentare le pareti ed i soffitti:
- il primo sistema si realizza senza struttura ma con incollaggio e tassellatura di pannelli accoppiati. (lastra più materiale isolante già uniti);
- il secondo sistema si realizza mediante la costruzione di struttura zincata dove si crea un intercapedine ove si potrà inserire sia impianti che materiale isolante come pannelli in estruso, stiferite, sughero, polistirene espanso,lana di roccia ecc… in base alle Vostre esigenze. Per finire la struttura sarà chiusa con lastra in cartongesso. Si otterrà una parete ben isolata risparmiando sulle bollette.
PER INFO E PREVENTIVI CONTATTA 3384344950 FRANCESCO
Clicca sulle immagini per ingrandire
Vuoi riqualificare la tua casa? Usufruisci delle DETRAZIONI FISCALI al 65%
La Legge di Stabilità ha prorogato le detrazioni fiscali, da recuperare nell’arco di dieci anni, per chi ristruttura immobili, acquista mobili e grandi domestici, o migliora l’efficienza energetica degli edifici con le medesime percentuali previste negli anni passati, rispettivamente 50%-65%
A spingere il Governo alla proroga dei Bonus Ristrutturazioni, Bonus Mobili ed Ecobonus è stata la constatazione di quanto gli incentivi fiscali abbiano spinto i contribuenti ad investire in questo tipo di interventi: una boccata d’ossigeno per il settore dell’edilizia e degli arredi, nonché per il settore immobiliare avendo dato impulso anche all’acquisto di immobili meno costosi .